Promoclima Feedaty 4.9 / 5 - 220 feedbacks

Close
CALDAIA BERETTA MYNUTE S 24 CAI METANO - NEW ErP Visualizza ingrandito

CALDAIA BERETTA MYNUTE S 24 CAI METANO - NEW ErP

BERMYNS24

Nuovo

disponibile

617,00 € tasse incl.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 61 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 61 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 6,10 €.


Scheda tecnica

TipologiaCONDENSAZIONE
MarcaBERETTA
ModelloCIAOAT29
SpedizioneGratis

Dettagli

Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP
 
  • Efficienza energetica riscaldamento Classe C
  • Efficienza energetica sanitario profilo XL Classe B

Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario:

  • Potenza termica nominale riscaldamento/sanitario: 24 kW
  • Quantità di acqua calda con Δt=25°C: 14 l/min
  • Dimensioni (hxlxp) mm 740 x 400 x 336
  • Alimentazione a METANO
  • Legenda: 
    C (riscaldamento + acqua sanitaria), 
    A (Camera aperta)
    I (accensione elettronica, controllo a ionizzazione).

    MYNUTE S - ErP
     


    Il punto di riferimento per le caldaie murali standard.


    • L'innovazione: Progettata per agevolare la sostituzione
      La nuova Mynute S, punto di riferimento nell’offerta di caldaie murali standard Beretta Clima, è specificatamente studiata per rendere particolarmente agevole l’installazione soprattutto in caso di sostituzione con altri prodotti. I modelli della gamma Mynute S sono conformi al DL 311/06.
    • L'affidabile: La tecnologica al servizio della qualità
      La nuova Mynute S offre una combustione e un’elettronica altamente affidabili e vanta l’elevato grado di protezione elettrica IPX5D.La gamma si caratterizza quindi per sicurezza e solidità grazie ai componenti con cui è realizzata che appartengono ad un elevato standard qualitativo. 
      La caldaia prevede i più innovativi dispositivi di sicurezza: sistemi di controllo che vigilano sulla presenza della fiamma,
      sulla corretta evacuazione dei fumi, sulle temperature e le pressioni. I cicli antibloccaggio del circolatore e il sistema antigelo di scheda permettono maggior durata nel tempo dell’apparecchio. La nuova Mynute S vanta inoltre la Funzione Survivor che consente, in caso di avaria della sonda NTC sanitaria, di continuare a funzionare.
    • L'elegante: Uno stile moderno che si integra con qualsiasi ambiente 
      La nuova Mynute S si caratterizza per un’ estetica particolarmente elegante ed è dotata di display digitale semplice ed intuitivo che rende immediatamente fruibili le informazioni sullo stato dell’apparecchio. Le moderne manopole ergonomiche permettono di compiere tutte le funzioni necessarie all’utilizzo della caldaia.

      Caratteristiche:
       

      • Caldaie C.A.I., versione ErP, equipaggiate con circolatore basso consumo (EEI20) 
      • Studiata appositamente per agevolare la sostituzione di caldaie murali preesistenti 
      • Vaso espansione da 9 litri 
      • Display digitale semplice e intuitivo 
      • Predisposizione per la termoregolazione climatica (sonda esterna optional) 
      • Interfacciabile al Pannello Controllo Remoto REC 08 (optional) 
      • Grado di protezione elettrica IPX5D 
      • Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario (optional) 
      • Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

        Beretta è “ERP”. L’impegno concreto verso un futuro eco-sostenibile

        Con la sigla ErP, acronimo di “Energy related Products” (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile.

        A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà una svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.

        Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe *di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza.La finalità delle etichette è di dare al consumatore la possibilità di identificare con facilità il livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è influenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è riportato per fasce climatiche.

        Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà la possibilità di realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi. Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà l’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà l’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza.

  • Recensioni
  • Recensioni

    Scrivi la tua recensione!

    Finora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    CALDAIA BERETTA MYNUTE S 24 CAI METANO - NEW ErP

    CALDAIA BERETTA MYNUTE S 24 CAI METANO - NEW ErP

    Nessuna recensione presente

    30 prodotti della stessa categoria

    Close