Climatizzatori Mitsubishi guida alla scelta

Climatizzatori Mitsubishi guida alla scelta

Se sei alla ricerca di un climatizzatore per la tua casa o per il tuo studio allora la tua scelta potrebbe ricadere su un climatizzatore Mitsubishi.

La gamma di condizionatori di questo brand, infatti, unisce design e un alto contenuto tecnologico per performance di alto livello. Se stai cercando informazioni sui condizionatori Mitsubishi, allora sei nel posto giusto!

In questo articolo potrai trovare diverse notizie sulle linee che contraddistinguono il catalogo del brand, sui plus offerti da questi climatizzatori, quali sono i prodotti migliori da installare a casa e come acquistare online i climatizzatori Mitsubishi a prezzi top.

Tante linee per personalizzare la tua casa con stile. 

Le linee di condizionatori Mitsubishi si contraddistinguono per il design esclusivo curato nei minimi dettagli. Tuttavia, le linee differiscono tra loro sia per quanto riguarda le funzionalità e il prezzo, proprio per permettere a ogni persona interessata all’acquisto di un climatizzatore Mitsubishi di trovare la soluzione giusta per il proprio budget e il proprio gusto.

Il top di gamma è rappresentato sicuramente dai climatizzatori a parete della Linea Kirigamine. Dalle dimensioni compatte e dallo stile moderno, rappresentano la linea di lusso con i loro colori accattivanti e le finiture di alto livello qualitativo. Silenziosità e una dotazione di filtri sia opzionale che di serie li rendono perfetti per ridurre l’inquinamento indoor.

La Linea Plus di climatizzatori Mitsubishi si contraddistingue per il costo competitivo e il design elegante. I climatizzatori di questa serie possono essere dotati di modulo WiFi che consente il controllo da remoto

Infine, il catalogo Mitsubishi si compone dei prodotti della Linea Smart. Dal costo sicuramente più commerciale, la Linea Smart si distingue per il design semplice e lineare, adatto a chi ama i prodotti dallo stile classico.

Il climatizzatore presenta un funzionamento base, e non tutte le unità sono dotate di modulo WiFi. Questo tipo di climatizzatore può essere utilizzato per le abitazioni di piccole o medie dimensioni e per chi cerca un prodotto dal costo contenuto con funzionalità basilari.

I vantaggi dei climatizzatori Mitsubishi

Il primo vantaggio è sicuramente quello di poter scegliere prodotti di diversa tipologia di prezzo. Ciò permette di adeguare l’acquisto alle proprie tasche. 

Tuttavia, la scelta del climatizzatore top di gamma è un investimento che rientra nel corso del tempo grazie ai consumi abbastanza ridotti. Tutti i climatizzatori Mitsubishi Electric sono dotati di motore Inverter che si caratterizzano per le prestazioni migliori rispetto ai prodotti omologhi, che utilizzano la tecnologia on/off.

La tecnologia Inverter offre la possibilità di ottenere un flusso d’aria più omogeneo e maggiormente efficace sia nel raffrescamento che nel riscaldamento degli ambienti domestici.

Inoltre, i sistemi Mitsubishi Electric sono concepiti, fin dalla fase di progettazione, per migliorare la qualità dell’aria degli ambienti indoor. Il climatizzatore crea, in questo modo, le condizioni ottimali per rendere la tua casa ancora più confortevole e vivibile. I sistemi di filtraggio dell’aria rendono l’ambiente più pulito, trattenendo virus, batteri e allergeni.

I climatizzatori Mitsubishi Electric si distinguono anche per la silenziosità e per le prestazioni ottimali, soprattutto per quanto i riguarda i modelli delle classi energetiche elevate.

Per i modelli di fascia media, rispetto ai prodotti dello stesso segmento i climatizzatori Mitsubishi sono sicuramente consigliati, proprio perché utilizzando la tecnologia Inverter che rende possibile l’ottimizzazione dei consumi energetici.

Vuoi acquistare i climatizzatori Mitsubishi online? Entra in Promoclima, nel nostro catalogo online trovi le migliori soluzioni per il raffrescamento degli ambienti di casa. Scopri tutte le soluzioni di climatizzazione Mitsubishi Electric e risparmia grazie alle detrazioni previste dall’Ecobonus.