Barriere D'Aria

Le barriere d'aria sono sistemi di climatizzazione che emettono quella che in gergo tecnico viene denifita "lama d'aria". Questa è essenzialmente un flusso d’aria a rapido movimento finalizzato a bloccare la circolazione dell’aria stessa attraverso la porta del locale, in questo modo non viene compromesso il microclima interno neanche quando viene lasciata la porta aperta, inoltre consente di evitare sprechi energetici poiché posizionando le barriere d'aria direttamente sulla porta d'ingresso sia in estate che in inverno viene ridotto al minimo la fuoriuscita d'aria dall'ambiente.

Dotarsi di una barriera d'aria significa assicurarsi il mantenimento di una temperatura costante all'interno dell'ambiente, evitando in questo modo dispersioni verso l'esterno. L'utilizzo delle barriere d'aria è molto consigliato in uffici e centri commerciali dove l'apertura delle porte avviene con frequenza.

Le barriere d'aria presenti nel nostro store, evitano che la temperatura raggiunta si disperdi, assicurando cosi il massimo comfort termico. Risparmia in bolletta evitando consumi inutili, acquista una delle nostre barriere d'aria.

leggi di più leggi di meno
Ordina per Imposta ordine discendente

10 Prodotti/o

Ordina per Imposta ordine discendente

10 Prodotti/o