Ventilconvettori

Benvenuti nella sezione dedicata ai ventilconvettori.

Questi speciali sistemi di climatizzazione sono perfetti per tutti coloro che desiderano sfruttare sistemi di areazione combinati tra forze termiche e forze energetiche. Sfruttando il passaggio dell'acqua che viene poi trasformata in aria calda o fredda, a seconda delle esigenze, questo sistema incide molto poco sulla sposa totale energetica.

Il processo che consente alle batterie di scambiare calore tra l’aria e l’acqua dell’impianto è detto a convenzione forzata, ed è un sistema molto più efficace a livello di performance rispetto ai tradizionali termosifoni, dove il calore viene trasmesso mediante l'irradiazione. Grazie alla convenzione forzata, i ventilconvettori possono lavorare anche con temperature più basse dell’acqua contenuta nell’impianto, per questo rappresentano la scelta migliore soprattutto in caso di riscaldamento centralizzato, oppure in ambienti siti in centri storici o dove sono presenti diversi vincoli architettonici.

Nel nostro catalogo abbiamo selezionato una vasta gamma di ventilconvettori provenienti solo dai migliori marchi presenti sul mercato a prezzi vantaggiosi.

leggi di più leggi di meno
Ordina per Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 12 di 88 totali

Ordina per Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 12 di 88 totali