Come scegliere un lavabo originale per la tua casa moderna

Come scegliere un lavabo originale per la tua casa moderna
Arredo bagno: consigli Seo

Quando si arreda il proprio bagno è necessario prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio per creare un’atmosfera ricca di comfort.

Protagonista di questa camera è anche il lavabo, forse tra i sanitari più sottovalutati, ma che può dare un tocco di pregio all’ambiente contribuendo a conferire uno stile moderno e sofisticato al bagno.

Perché scegliere un lavabo d’appoggio per il tuo bagno?

I lavabi d’appoggio sono tra i sanitari più moderni e ricercati. Riescono a fondere stile sobrio e minimal in un design esclusivo e contraddistinto da materiali di alto livello qualitativo.

Nel dettaglio, si possono trovare lavabi in materiali innovativi come Istone e il Betacryl, ma anche un classico senza tempo come la pietra.

I lavabi d’appoggio possono essere sistemati su ripiani in legno trattato oppure in altri materiali come pietra e cemento, a seconda del tocco che vuoi dare al tuo bagno, se più classico o dall’aspetto industriale.

Per coniugare funzionalità e stile sono presenti sul mercato anche top in Solid Surface Istone con lavandino integrato, che offrono in un unico prodotto le caratteristiche di una mensola insieme a quelle di un lavabo, come nel caso del lavabo Cipì Atollo.

Come scegliere il lavabo d’appoggio

Il lavabo d’appoggio può essere scelto in base alle caratteristiche del proprio bagno. Per esempio, se si sceglie un bagno dallo stile sobrio, un lavabo d’appoggio con superficie lavorata potrà dare un tocco in più di eleganza.

Per uno stile moderno ed essenziale è possibile scegliere un lavabo dalle linee squadrate. Per chi invece non sa rinunciare ai materiali naturali, il lavabo in pietra è la soluzione giusta.

Infine, per chi ama un lavabo da appoggio più ampio, è possibile scegliere un modello rettangolare che consente il massimo comfort di utilizzo.

Scegli il tuo lavabo da appoggio o a muro su Promoclima. Acquista il tuo prodotto preferito con pochi e semplici clic.