Quale soffione della doccia scegliere in base alle esigenze?

Quale soffione della doccia scegliere in base alle esigenze?
Arredo bagno: consigli Seo

Se al ritorno dal lavoro, oppure dopo una giornata trascorsa all’aria aperta, ami fare una doccia per concederti una coccola di relax, allora quello che non può mancare nel tuo bagno è un soffione degno delle tue aspettative.

Quali sono gli aspetti da considerare prima di scegliere il tuo soffione doccia? Ecco una breve guida che ti consentirà di acquistare il prodotto più giusto per le tue esigenze

Dimensioni del box doccia: sono importanti?

Prima di acquistare il soffione dovrai misurare il tuo box. Per assicurati un massimo comfort di utilizzo e fare in modo che l’acqua non fuoriesca dalla cabina, dovrai scegliere un soffione proporzionato alle dimensioni della doccia.

Lo stile del bagno: come coordinare il soffione doccia con l’arredamento del bagno

Per dare la giusta personalità al tuo bagno, è necessario scegliere un soffione che possa essere integrato nell’arredo in maniera armonica.

Per un bagno in stile moderno si può scegliere un soffione dalle linee squadrate. Il soffione quadrato si contraddistingue per le linee rigorose ed essenziali.

Per uno stile classico e raffinato, invece, il soffione doccia rotondo è quello che fa per te. Se ami linee più morbide e ricche di stile, è possibile scegliere il soffione rotondo per dare un tocco esclusivo alla tua doccia.

Soffione doccia: con o senza saliscendi?

Se sei alla ricerca di un set completo per doccia, potresti scegliere il kit saliscendi e soffione per un ulteriore tocco di classe.

Potrai optare per un soffione con saliscendi in acciaio, che conferisce alla doccia un tocco elegante e minimal.

Per chi è alla ricerca di un tocco moderno e dal carattere grintoso, è possibile scegliere un kit doccia con soffione e saliscendi nero.

Se hai le idee più chiare con la nostra mini guida, allora non devi fare altro che acquistare il soffione per la doccia più adatto alle tue esigenze.

Scopri la selezione di rubinetteria per il bagno proposta da Promoclima. Troverai disponibili online tantissimi prodotti di alto livello qualitativo, perfetti per rendere funzionale e confortevole il tuo bagno.

Acquista comodamente nel nostro store virtuale con pochi e semplici clic.