Caldaie ad Incasso

Benvenuti nella sezione dedicata alle caldaie ad incasso.

La caldaia da incasso rappresenta il sistema di riscaldamento dell'acqua migliore se si dispone di poco spazio oppure se non si ha la possibilità di installarla su terrazze o balconi. Scegliendo questo tipo di sistema la caldaia viene sistemata direttamente all'interno di un un armadio posizionato nel muro così da non creare inestetismi o ingombri in casa o sul balcone.

L’anta di chiusura dell'armadio di protezione non sporge dalla parete, in questo modo la caldaia viene installata al di fuori dell’ambiente abitato senza occupare spazio e salvaguardando l’estetica della propria abitazione; inoltre l'armadio è organizzato in modo tale da alloggiare le tubazioni degli impianti nelle posizioni previste dalla caldaia, così da rendere semplice e veloce il montaggio successivo ad edificio terminato.

In più l’apposito comando a distanza collegato via cavo permette di gestire la caldaia dall’interno dell’abitazione con grande comodità. Sfoglia il nostro catalogo online e scegli la caldaia da incasso più in linea con le tue esigenze.

leggi di più leggi di meno
Ordina per Imposta ordine discendente

11 Prodotti/o

Ordina per Imposta ordine discendente

11 Prodotti/o