Ventilconvettori

Benvenuti nella sezione dedicata ai ventilconvettori.

I ventilconvettori sono dispositivi per il riscaldamento e il raffrescamento dell'aria e rappresentano una valida alternativa ai radiatori, ai termosifoni e ai radianti elettrici. I ventilconvettori al loro interno contengono una o più batterie che consentono lo scambio termico tra l’acqua e l’aria emessa dal terminale, detto anche convenzione forzata. Questo meccanismo, a livello di prestazioni, è più efficace rispetto ai tradizionali termosifoni.

I ventilconvettori trovano la loro massima espressione con un impianto di riscaldamento centralizzato, inoltre sono perfetti in caso di vincoli architettonici o in abitazioni situate in centri storici. Ciò che li rende particolari è che sono inoltre collegabili a fonti di energia rinnovabile come: generatori a biomassa, pompe di calore e impianti solari termici.

L’estrema versatilità, il design e la semplicità di applicazione consentono l’istallazione di tale apparecchio sia in appartamenti che in ambienti molto ampi. Lasciati conquistare dalla gamma di ventilconvettori presenti sul nostro catalogo così da rendere la tua casa confortevole in ogni stagione.

leggi di più leggi di meno
Ordina per Imposta ordine discendente

Articoli da 37 a 38 di 38 totali

Ordina per Imposta ordine discendente

Articoli da 37 a 38 di 38 totali