Condizionatori Mitsubishi Dual Split: perché sono i più venduti?

Condizionatori Mitsubishi Dual Split: perché sono i più venduti?

I climatizzatori Mitsubishi sono sempre più apprezzati sul mercato, questo perché consentono di bilanciare prezzo ed efficienza nelle performance.

In tal senso, abbiamo già parlato, in un articolo precedente, delle diverse linee di climatizzatori Mitsubishi fornendo una piccola guida alla scelta e elencando le caratteristiche vincenti di questi sistemi per il raffrescamento degli ambienti domestici.

Tra i modelli più venduti ci sono quelli Dual Split che permettono di rinfrescare più stanze utilizzando un’unica unità esterna.

Scopriamo quali sono i vantaggi di questi modelli.

Condizionatori Dual Split Mitsubishi: ecco tutti i vantaggi

I condizionatori Dual Split Mitsubishi consentono di ottenere diversi vantaggi. Il primo dei quali è costituito dal risparmio energetico, soprattutto scegliendo tra i prodotti top di gamma offerti da questo brand.

Tuttavia, i vantaggi non finiscono qui: infatti, con un sistema Dual Split avrai la possibilità di raffrescare più stanze con un’unica unità esterna. Questo aspetto si traduce in un’ottimizzazione degli spazi.

L’unità esterna di un climatizzatore ha un preciso ingombro. Inoltre, impattando sulla facciata condominiale la sua collocazione deve essere effettuata in base ai regolamenti vigenti. In alcuni casi potrebbe non essere consentito il fissaggio a parete, per cui l’unità esterna può essere collocata solo a terra. 

In casi come questo il climatizzatore Dual Split costituisce una valida alternativa quando gli spazi, in particolare sul balcone, sono ridotti.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo su dove collocare l’unità esterna del climatizzatore.

Inoltre, scegliendo un climatizzatore Dual Split potrai allineare lo stile dell’unità interna nelle stanze in cui ti occorre.

I sistemi Dual Split possono essere perfetti da collocare in quelle abitazioni in cui c’è bisogno di rinfrescare la camera da letto e l’aria living. Se l’abitazione è piccola, può essere la soluzione giusta per risparmiare, grazie alle numerose offerte per climatizzatori Dual Split Mitsubishi.

Perché Kireia Titanium potrebbe essere il prodotto giusto per te?

Tra le diverse proposte Mitsubishi, per chi cerca un climatizzatore Dual Split, c’è la linea Kireia Titanium

Sinonimo di comfort e affidabilità, caratteristiche che contraddistinguono i climatizzatori del brand, Kireia Titanium unisce tecnologia avanzata a ottime prestazioni.

Tratto distintivo è il design arrotondato che offre una silhouette più morbida e discreta, che rende l’unità interna di facile collocazione, sia in ambienti dallo stile più moderno che in quelli tradizionali.

Il climatizzatore funziona con tecnologia PAM DC che permette di avere una temperatura costante e regolare la potenza rispetto alla necessità effettiva.

Inoltre, è silenzioso e attivando la funzione Eco sarà possibile ridurre ulteriormente le emissioni rumorose.

Un altro plus da non sottovalutare è il filtro antiallergie e fotocatalitico che riduce l’inquinamento indoor derivato da pollini, cattivi odori e agenti patogeni come virus, batteri e muffe.

Dove acquistare i climatizzatori Mitsubishi?

Puoi acquistare i climatizzatori Mitsubishi comodamente online: entra in Promoclima

Anche con l’acquisto online potrai beneficiare dello sconto in fattura del 50% o del 65% previsto dall’Ecobonus se hai i giusti requisiti per l’accesso al beneficio.

Scopri i climatizzatori Mitsubishi e acquista in tutta sicurezza su Promoclima.